Inviare le foto per i concorsi può essere molto semplice utilizzando questo metodo. Infatti, con l’ausilio di WeTransfer non solo possiamo mandare fotografie di dimensioni maggiori di quelle consentite dalle email, ma possiamo anche avere conferma di avvenuta ricezione da parte del destinatario.
Ecco la guida passo-passo per mandare le foto con WeTranfer.
1) Preparare le fotografie
Il primo passo per preparare le fotografie è di disporre delle foto già in formato JPG e di nominarle col seguente criterio: Cognome Nome 1 e Cognome Nome 2
2) Aprire WeTransfer
Per entrare su WeTransfer basta semplicemente digirare il sito https://wetransfer.com/ e accettare i cookies
3) Cliccare su Aggiungi File
Cliccando su aggiungi file sarà possibile scegliere i file da mandare
4) Selezionare i file da mandare
Dalla finestra che vi apparirà selezionate le foto per il concorso e una volta finito cliccate su Apri
5) Compilare i dati richiesti
Compilare il primo riquadro della casella del destinatario inserendo la mail dei concorsi del Prisma gfilprisma@gmail.com, nel secondo riquadro inserire la propria email personale e una volta finito cliccare su Trasferisci