Home » Corso di fotografia 2024 – al via dal prossimo 19 Marzo

Corso di fotografia 2024 – al via dal prossimo 19 Marzo

by francescomauro1993

Martedì 19 marzo 2024 ore 21:00

Il Gruppo Fotografico Il Prisma è lieto di presentare il suo Corso di fotografia di base, pensato per tutti coloro che possiedono una fotocamera con comandi manuali e desiderano imparare a utilizzarla al meglio. Le lezioni teoriche si terranno ogni martedì alle ore 21:00 presso la nostra sede del G.F. Il Prisma, Circolo ARCI Vingone Via Roma 166 Scandicci, con sessioni pratiche in esterno durante i weekend.

Il corso è gratuito, ma è obbligatoria la tessera del Gruppo Fotografico Il Prisma + tessera ARCI, che danno diritto a partecipare a tutte le iniziative del gruppo, tra cui:

  • Concorsi interni (Foto digitali, Portfoli);
  • Concorsi nazionali (FIAF, UIF);
  • Concorsi con altri Gruppi Fotografici;
  • Mostre in vari spazi espositivi;
  • Proiezioni di audiovisivi;
  • Serate con autori esterni;
  • Escursioni fotografiche.

Per informazioni e iscrizioni, ci riuniamo abitualmente ogni martedì presso la nostra sede in Via Roma, 166 Scandicci dentro il circolo ARCI Rita Atria (sala al 1° piano) dalle ore 21:30.

Per informazioni e iscrizioni on-line, contattare: Enrico Benvenuti Email: segreteria@gfilprisma.it Telefono: 347 2285024

Visitate il nostro sito web: www.gfilprisma.it

Cogliete l’opportunità di sviluppare le vostre abilità fotografiche e di unirvi alla nostra comunità di appassionati. Vi aspettiamo per iniziare insieme questo viaggio nel mondo della fotografia!

In allegato troverete il modulo di iscrizione da compilare e inviare a segreteria@gfilprisma.it

Clicca qui per scarica il modulo d’iscrizione web al corso di fotografia 2023