Invito al Concorso Intersoci – Tema “Rivoluzioni”

Martedì 20 Febbraio, ore 21.30

Il Gruppo Fotografico Il Prisma è lieto di annunciare il prossimo concorso intersoci, un’opportunità per tutti i nostri soci di esplorare il tema provocatorio di “Rivoluzioni”.

Descrizione del Tema: “Rivoluzioni” rappresenta un cambiamento radicale, una svolta brusca, una scelta difficile che spinge oltre i propri limiti e le proprie paure. Sia che si tratti di cambiamenti personali, sociali o politici, siamo curiosi di vedere le vostre interpretazioni creative di questo tema impegnativo e stimolante.

Dettagli di Partecipazione:

  • Numero di Foto: Ogni autore può inviare fino a 2 foto.
  • Giuria: La selezione delle opere vincitrici sarà affidata a una giuria interna, composta da membri del nostro gruppo.
  • Invio delle Foto: Le foto dovranno essere inviate via email a prisma.concorsi@gmail.com entro la domenica antecedente al concorso.

Partecipazione al Concorso 6×6: Tra le foto del Concorso intersoci, saranno selezionate 6 immagini per partecipare al Concorso 6×6 tra circoli, offrendo agli autori la possibilità di mettere in mostra le proprie opere a livello più ampio.

Non perdete l’opportunità di esprimere la vostra creatività e di confrontarvi con gli altri soci del Gruppo Fotografico Il Prisma. Vi aspettiamo numerosi per questa emozionante sfida fotografica!

Ricordatevi di inviare le vostre foto entro la scadenza indicata. Buona fortuna a tutti!