Martedì 12 Marzo, ore 21.30

Il Gruppo Fotografico Il Prisma è entusiasta di annunciare il prossimo concorso intersoci, un evento creativo aperto a tutti i nostri soci. Questa è un’occasione unica per esprimere la vostra visione artistica e condividere la vostra passione per la fotografia con la comunità.

Tema del Concorso: “Libero”

Questo tema offre completa libertà creativa, permettendovi di esplorare senza limiti la vostra espressione personale attraverso la fotografia. Che si tratti di paesaggi, ritratti, vita di strada o astrazione, siamo ansiosi di vedere come interpreterete questo tema aperto.

Dettagli di Partecipazione:

  • Numero di Foto: Ogni autore può inviare fino a 2 foto.
  • Giuria: La selezione delle opere vincitrici sarà affidata a una giuria interna, composta da membri esperti del nostro gruppo.
  • Invio delle Foto: Le foto dovranno essere inviate via email a prisma.concorsi@gmail.com. Assicuratevi che le vostre opere ci raggiungano entro la domenica antecedente al concorso, per garantire la vostra partecipazione.

Questo concorso rappresenta una fantastica opportunità per mettere in luce il vostro talento e per stimolare la creatività all’interno della nostra comunità fotografica. Non importa il livello di esperienza, ciò che conta è la passione e l’originalità.

Preparate le vostre migliori opere e non perdete l’occasione di partecipare a questo appassionante evento. Attendiamo con entusiasmo le vostre creazioni fotografiche e siamo curiosi di scoprire le diverse interpretazioni del tema “Libero”.

Vi Aspettiamo Martedì 12 Marzo alle ore 21.30! Non fatevi sfuggire questa occasione di espressione artistica e di condivisione con gli altri soci del Gruppo Fotografico Il Prisma.